Ruolo Vulture Altobradano nel Piano salute – Venosa

Written by Antonella Amodio. Posted in Occhi sul mondo


Venosa, convegno ruolo Vulture Altobradano nel Piano salute
Concluderà i lavori il consigliere regionale del Pd, Marcello Pittella

Oggi 10 dicembre alle ore 16.30, presso l’Aula magna dell’Itc Battaglini di Venosa ci sarà un convegno sul tema “Il ruolo del vulture Altobradano nel nuovo Piano salute”, organizzata dall’associazione Yin-sieme, presieduta da Antonella Amodio.

Parteciperanno al dibattito, Antonella Amodio, il sindaco di Venosa, Bruno Tamburriello, Pasquale Amendola, direttore generale Asp di Potenza, Rocco Maglietta, direttore Ircss di Rionero in Vulture, Gianvito Corona, Raffaella Piarulli ed il consigliere regionale, Marcello Pittella, che concluderà i lavori.

Trackback dal tuo sito.

Antonella Amodio

Antonella Amodio

Presidente

Francesca Antonella Amodio, per tutti Antonella, presidente di Yin-sieme. Docente, pedagogista, psicologa, psicoterapeuta ad indirizzo bioenergetico, biodanzante. Formatrice nazionale DSA, da brava dislessica, ideatrice e conduttrice delle ‘feste dys’ di cui sono ovviamente a tutti gli effetti il capo.
Autrice de ‘Il laribinto, il mio viaggio nella dislessia’ e del romanzo ‘Lo zoo del piano di sopra.. quando al piano di sotto l’amore fa male , adoro scrivere. Istruttrice di nuoto, molti gli sport praticati, amo tutto quello che ha a che fare con la corporeità così come con la spiritualità, pratico meditazione e sono stata più volte in India per questo, ho il secondo livello di Reiki, sono vegana, rispetto e onoro ogni religione e credo in quella dell’essere umano. Da quando un anziano monaco m’ha detto che il mio sorriso è il sorriso di Dio, ho realizzato che è vero, quello di ognuno lo è, così ho pensato che il Paradiso sarà qui, quando ogni essere al mondo sorriderà e…io voglio essere in Paradisoooo!

Lascia un commento